

Uno studio di incisione completo dentro ad un mixer!!
Pazzesco, puoi usarlo come mixer nella tua sala, con la tua band, ci sono canali a sufficienza per tutti.
I nuovi preamplificatori ti stupiranno con un suono PAZZESCO!
Effetti e regolazioni digitali che ti permetteranno di impostare al millesimo ogni regolazione.
Può registrare tutto su una classica SD card, oppure collegandolo al computer ti farà da scheda audio.
Incredibile, ci sono 5 canali uscita cuffia, ed ogni musicista può scegliere i volumi dei vari strumenti nella propria cuffia!!
Guarda qui sotto tutte le altre funzioni.
LiveTrak L12 Zoom è l'unica console digitale che ti permette di mixare le tue performance dal vivo e di registrare fino a 12 canali distinti, fornendo contemporaneamente cinque mix cuffie personalizzati indipendenti.
Ora puoi mixare, registrare e monitorare con un solo strumento.
I 12 canali distinti del LiveTrak (8 mono più 2 stereo) dispongono di un EQ a 3 bande semi-parametrico e di 16 send effetti incorporati. I suoi otto canali mono hanno anche un compressore dedicato.
Con tutti questi controlli, oltre al LED metering a 12 segmenti, L-12 offre proprio ciò che serve per un mixaggio intuitivo. Lo Zoom L-12 consente di registrare 12 tracce audio a 24 bit / 96 kHz su una scheda SD mentre mixi contemporaneamente il tuo spettacolo live. Mixa e sovraincidi il tuo progetto finito su LiveTrak o trasferisci le tracce sulla tua DAW preferita per ulteriori modifiche e mixaggi.
LiveTrak fornisce cinque uscite monitor per cuffie che possono essere mixate singolarmente, assegnando ad ogni musicista il feed che più si adatta a lui. Con il suo amplificatore in Classe-D, L-12 offre un volume che si impone su qualsiasi ambiente live senza dover configurare un setup cuffie separato.
Tutti i 12 ingressi includono un track fader e un pulsante mute. Gli otto ingressi mono includono anche un controllo della compressione a manopola singola ed il controllo del gain. Registra o riproduci i singoli canali con il pulsante "Rec / Play".
Utilizza il pulsante "Select" per applicare i preset del Channel Strip (controlli EQ e Panning ed "EFX Return") al canale scelto.
Lo Zoom L-12 offre un EQ a 3 bande semi-parametrico e una funzione low-cut per ogni canale di ingresso. Gli input combo dello Zoom L-12 supportano connessioni XLR o 1/4".
Potrebbe anche piacerti